Legge d’attrazione 🙋🏻‍♂️💫

come funziona la legge d attrazione

Si dice che la legge dell’attrazione abbia l’abilità di attrarre ciò che più desideriamo. E contrariamente a quanto si possa pensare, davanti a scelte difficili, abbiamo tutte le capacità necessarie per affrontarle e far sì che si mettano in atto i nostri sogni. Una volta appresa la legge dell’attrazione per i propri vantaggi, la tua visione del mondo cambierà radicalmente.

Dai vita al tuo sogno imprenditoriale

Si dice che la legge dell’attrazione abbia l’abilità di attrarre ciò che più desideriamo. E contrariamente a quanto si possa pensare, davanti a scelte difficili, abbiamo tutte le capacità necessarie per affrontarle e far sì che si mettano in atto i nostri sogni. Una volta appresa la legge dell’attrazione per i propri vantaggi, la tua visione del mondo cambierà radicalmente.

Come utilizzare la legge dell’attrazione?

Il desiderio di successo nella carriera è una delle cose principali che attrae molte persone a seguire la legge dell’attrazione. E molto spesso la prima cosa da fare è avere un’idea chiara e precisa, su cui dedicarsi, per la partenza del proprio business. Per questo motivo sii estremamente preciso riguardo ciò che vuoi. Infatti più sei specifico quando fissi i tuoi obiettivi, più è probabile che tu li raggiunga. Pensa a questo quando stai progettando un piano aziendale o di marketing e assicurati di scrivere tutti i dettagli specifici che desideri facciano parte della tua nuova impresa. Nel farlo, chiediti quali siano i valori e le convinzioni su cui basare la tua attività e su cosa le persone possono contare su di te; questa è la tua “promessa del marchio” e ti aiuta ad affinare ulteriormente la tua visione.

Quindi, concediti di immaginare quanto sarà grande e quando la tua attività avrà successo. Mentre lo fai, però, fai attenzione a evitare la trappola comune di concentrarti su ciò che non vuoi! Quindi, se senti un senso di paura o immagini mentali di insuccesso che si insinuano, fermalo deliberatamente e sposta la tua attenzione sul piano positivo che hai per la tua nuova attività. Ad esempio, prima di iniziare a creare Ernesto e Buytron, già stavo attraendo i progetti nella mia testa.

fidati delle tue intuizioni

Mantieni alta la tua motivazione

Quando metti in atto un atteggiamento scontroso o ansioso, ottieni subito negatività  nei tuoi confronti – questo è ciò che accade quando smetti di alimentare la tua motivazione. Al contrario se affronti le tue preoccupazioni con un atteggiamento favorevole, puoi aspettarti solo cose positive in cambio.

Pensa al desiderio di iniziare una nuova attività e continua ad alimentare la tua motivazione per raggiungere questo obiettivo. Questo ti aiuterà a mantenere sempre alto l’impegno durante il tuo percorso di crescita lavorativa.

Se riesci a mantenere l’entusiasmo e la curiosità per ciò che il nuovo business potrà fornirti, i tuoi clienti si sentiranno allo stesso modo e continueranno a diffondere quel messaggio positivo ad altri potenziali clienti. Inoltre, mantenere alta la motivazione può aiutarti a costruire una vita migliore sotto tutti gli aspetti, influenzando non solo la tua attività, ma anche la tua salute e le tue relazioni.

Incomincia a fidarti di te stesso

Molti imprenditori che hanno utilizzato la legge dell’attrazione, come strumento di successo, hanno visto e seguito le proprie intuizioni. Ciò significa che devi tenere d’occhio tutte le nuove opportunità che si presenteranno nuove  per sviluppare e promuovere la tua attività. Una volta che hai messo a fuoco la tua intenzione di creare un business, segui le tue intuizioni e la naturale predisposizione del tuo istinto.

E se qualcosa una situazione non ti dovesse sembrare giusta o dubbia, fidati anche di questa sensazione! Quando sei totalmente sintonizzato sui tuoi obiettivi e sei totalmente impegnato per il tuo successo, inizierai a sapere se un determinato passo sarà giusto per te.

Infine goditi il viaggio perché la legge dell’attrazione se messa in moto non potrà che regalarti un processo incredibilmente soddisfacente e divertente. Permetti a te stesso di immergerti completamente nelle tue aspirazioni, ambizioni e sogni.

 

Se vuoi saperne di più continua a seguire gli altri articoli che ho scritto sul sito!