Riccardo tra gli Heroes💪🏻

Riccardo de Bernardinis parlerà di Buytron e di Ernesto all'importante rassegna per startup, Heroes 2018

HEROES è il festival euro mediterraneo dell’innovazione che si svolgerà a Maratea dal 20 al 22 settembre, e che come ogni anno coinvolge i più ispirati eroi del nostro tempo: leader d’impresa, business angels e investitori, creativi, policy makers e le startup più interessanti. Una rete di professionalità diverse ma complementari che per la prima volta trova a sud la propria linfa vitale, in uno scenario incontaminato in cui lasciarsi trasportare dalla brezza dell’innovazione.

Un evento imperdibile sull’innovazione, sull’impresa e sul futuro che nella passate edizioni ha visto più di 350 ospiti incredibili avvicendarsi sui palchi vista mare, e oltre 1200 partecipanti provenienti da tutta Italia.

Heroes si riconferma anche per quest’anno un appuntamento imperdibile per chi, in Italia, vuole costruire nuove relazioni di business, lanciare una startup o innovare la propria impresa, in un’atmosfera informale ed in un contesto naturalistico che lascia senza fiato.

IL TEMA E I VOLTI DI HEROES 2018

Il tema di questa edizione è MONEY&VALUE. Una provocazione per ragionare senza preconcetti sul denaro, sui contrasti che porta con sé, su modelli distributivi e tecnologie abilitanti, su come cryptovalute, sharing economy, tecnologia e decentralizzazione in genere stanno cambiando, e per sempre, la nostra vita e le geografie delle nostre città.

Riccardo de Bernardinis, CEO & Founder di Buytron e di Ernesto, è stato selezionato tra gli speaker di quest’anno, e si alternerà sul palco con alcuni tra i più importanti imprenditori italiani e mondiali, come Oscar Farinetti (Founder di Eataly), Yancey Strickler (Co-Founder KickStarter), Mirko Pallera (Founder di Ninja Marketing) e molti altri.

Riportiamo la scheda di presentazione di Riccardo, che troverete anche sul sito ufficiale di Heroes:

RICCARDO DE BERNARDINIS

 

Parliamo dell’argomento anche nei blog di Buytron e di Ernesto.

contatti riccardo de bernardinis