Domus Santarelli

Domus Santarelli è una società di costruzioni che che opera da oltre 50 anni nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni e restauri di fabbricati.

La costruzione di case confortevoli in cui abitare o lavorare in compagnia della propria famiglia, rappresenta la mission aziendale. Un edificio è l’ambiente in cui si svolgono le vite delle persone. Per questo la nostra filosofia è di porre l’individuo al centro degli interventi, progettati a misura d’uomo affinché garantiscano il massimo comfort e benessere e soddisfino le esigenze del singolo acquirente.

In oltre 50 anni di attività, anche in partnership con i più importanti operatori del settore, in Italia e all’estero, abbiamo realizzato molte iniziative immobiliari, non solo nel settore residenziale, ma anche terziario, commerciale e turistico-alberghiero, curando oltre all’attuazione delle opere private anche le infrastrutture e i servizi, fondamentali per la vita dei quartieri. Il Team di Buytron si è occupato del rebranding della società partendo dal marchio e l’’intera immagine coordinata fino alla creazione del sito web.
DS-home
DS-project
DS-Project1
DS-Appuntamento
Translate »